La tua esperienza su questo sito verrà migliorata acconsentendo all'utilizzo dei cookies
maggiori informazioni
-
Vedi i dettagli
Social media
Facebook, Twitter e altri social networks hanno bisogno di sapere chi sei per funzionare correttamente
Analytics
Monitoriamo il funzionamento del sito in maniera ANONIMA per migliorare l'esperienza di navigazione
Pubblicità
Le pubblicità verranno scelte in base ai tuoi comportamenti passati ed interessi.
Strettamente necessari
Alcuni cookie su questo sito sono necessari e non possono essere disabilitati
Cookie Consent plugin for the EU cookie law
Permetti per tutti i siti
Consenti
Internet Tour Operator
Home
I viaggi creazione
I VIAGGI CREAZIONE GOLF
Crociere
Hotel
TRENI+HOTEL
voli
treni
LISTA NOZZE
PAGA PREVENTIVO
FAQ
Agenzie Viaggi
Login Agenzia di Viaggi
Iscrizione Agenzia di Viaggi
Accordo di collaborazione
Contatti
Chi siamo
Login
Home
ALBERGHI
Informazioni generali
Informazioni generali
►
Posso segnalare alla struttura alberghiera il mio ritardo nell’arrivo ?
►
Tassa di soggiorno.
►
Posso cambiare il metodo di pagamento della prenotazione?
►
Prima colazione inclusa nel prezzo?
►
La mia prenotazione hotel é garantita se arrivo in ritardo?
►
Modalità di pagamento della mia prenotazione alberghiera?
►
Come mi comporto in caso di doppia prenotazione ?
►
Come mi comporto in caso di doppio addebito della prenotazione ?
►
Come mi comporto se durante la mia prenotazione visualizzo una schermata di errore?